«Ti connetti e scommetti»

SNAI Card, «Ti connetti e scommetti»

E’ on-air la nuova campagna adv per promuovere SNAI Card

Data: 06 apr 2005 15:23

MILANO E’ on-air lo spot tv relativo alla nuova campagna di advertising lanciata da SNAI per promuovere le scommesse tramite telefono e Internet. Basata sul claim Ti connetti e scommetti, con SNAI card , la campagna durerà per l’intero mese di aprile e prevede spot della durata di 30, 15, 7 e 5 secondi trasmessi sulla principali reti nazionali in chiaro e via satellite, oltre a telepromozioni abbinate al programma Il Processo di Biscardi su La 7.

La pianificazione coinvolge tutte le principali testate di informazione (free press compresa), sportive e specializzate e della stampa quotidiana, settimanale e periodica, oltre a sms e a banner pubblicitari sulla rete Internet.

Il soggetto dello spot televisivo è un giovane con una grande passione per lo sport che lo porta a vivere ogni momento della giornata come se fosse una partita di calcio, tanto da confondere l’autista di un autobus con il proprio allenatore e gli altri passeggeri come i compagni di squadra.

Con SNAI Card la sua competenza nello sport trova una sorta di naturale applicazione nella scommessa via Internet: da casa, in tutta comodità ma con le stesse garanzie di affidabilità e sicurezza offerte dalle tradizionali agenzie di scommesse, può mettere alla prova la sua abilità utilizzando uno strumento semplice e moderno come Internet, collegandosi al sito www.snai.it.

Lo stesso principio si ritrova nel soggetto per le testate stampa: il mouse di un computer collegato al sito Snai si trasforma in un ferro di cavallo o in una scarpa da calcio, portando lo scommettitore a vivere in prima persona, da protagonista, la corsa ippica o l’evento sportivo. SNAI Card diventa una vera e propria agenzia di scommesse tascabile che permette di giocare con estrema semplicità e in qualsiasi momento, utilizzando non solo il collegamento internet, ma anche l’invio di sms o la tastiera di un apparecchio telefonico.

Il protagonista dello spot, girato a Roma nella zona Eur Laurentina, è Marco Venienti, un giovane attore con alle spalle un’interessante carriera, soprattutto teatrale ma anche televisiva e cinematografica. Lo spot è stato prodotto da Videocam con la regia di Rocco Chiarella. Il jingle è opera della M.o.d., mentre la pianificazione è stata curata da Zenith.

SNAI è stata la prima società in Italia a consentire l’accettazione di scommesse tramite telefono, Internet e sms: principale provider italiano per punti di accettazione scommesse, quotata alla Borsa di Milano, collega circa 700 agenzie di scommesse, i Punti SNAI, che costituiscono la più importante rete di bookmaker italiani per scommesse su ippica, sport ed eventi non sportivi.

Inoltre,opera quale concessionario provider dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato per l’accettazione dei concorsi pronostici Totocalcio, Totogol e Il 9, delle scommesse a totalizzatore Big Match, Big Show e Big Race, per il collegamento in rete degli apparecchi di intrattenimento new slot , ed è uno dei principali operatori di riferimento per quanto riguarda il gioco del Bingo.

Milano, 6 aprile 2005