Progettati per confondersi con l’ambiente.

Un monolitico diffusore ambientale che combina un angolo di emissione estremamente ampio con una qualità sonora eccezionale e una straordinaria flessibilità d’uso per l’installazione in qualsiasi tipologia di impianto professionale all’aperto

Un diffusore così versatile da funzionare ovunque.

Tanto versatile quanto longevo, il FreeSpace 360P può essere impiegato in ogni tipo di installazioni all’aperto: bar e ristoranti, parchi divertimento, giardini, piscine, viali e sentieri; ma anche grandi spazi aperti interni. Lo si può semi-interrare nel suolo o ancorare a superfici orizzontali di cemento e legno, utilizzando le ferramenta in dotazione e seguendo le chiare istruzioni d’uso.

Un diffusore che non si faccia notare.

Il FreeSpace 360P è stato progettato per confondersi con l’ambiente. Il profilo basso, le dimensioni, la forma e i materiali lo mimetizzano in tantissime situazioni operative – cespugli, giardini, piscine, – e non lo fanno apparire fuori posto.

Ampia, uniforme copertura sonora là dove serve.

In virtù delle particolari caratteristiche di progetto, il FreeSpace 360P disperde uniformemente tutte le frequenze del suono sia orizzontalmente che verticalmente, cosicché timbrica e volume non variano per gli ascoltatori seduti in piedi. L’ampia area coperta e la flessibilità di installazione fanno sì che occorra un minor numero di diffusori nel sito che volete sonorizzare.

Affidabilità che sfida gli agenti atmosferici.

Il mobile costruito per durare e il driver dalla lunga vita operativa concorrono a rendere il FreeSpace 360P un diffusore monolitico ed eccezionalmente affidabile.

Progettato per resistere a neve, pioggia, sale ed escursioni della temperatura da – 30° a 60°, è in grado di sopravvivere al test della nebbia salina per un periodo superiore del 66% a quello richiesto dallo standard dell’Industria Marina. La sua garanzia trasferibile di 5 anni è fra le più estese del settore.

Benefici